:: Ultimi 20 post Cerca: ::  Archivio:
[ Scrivi ] RSS Feed 1.0 (Help)
22-07-2010
`ETICA
Oggi è agli occhi di tutti che la nostra società si sta disgregando, a partire dall'esempio di coloro, i quali, giunti a ricoprire cariche importanti dello Stato, con il loro esempio ci invitano ad essere sempre meno retti ed onesti.
La comunità catara invoca una immediatezza di vedute riguardo ad alcune oscenità che ci vengono rivolte da coloro che sono stati eletti con i nostri voti.
Crediamo che sia necessaria un'opera moralizzatrice nei confronti di queste persone che ci rappresentano.
Sono necessarie leggi che tutelino il cittadino nelle sue scelte, solo così la politica tornerà a fare parte della vita dei cittadini.
Una vergogna che affligge il nostro Parlamento è quella del GRUPPO MISTO, banda di fuorusciti che cercano solo di conservare le loro poltrone, è necessaria una legge che obblighi coloro che sono eletti a rimanere nella compagine politica nella quale sono stati votati sino al termine della legislatura.
Coloro che non parteggiano più delle idee di quella parte politica rassegnino le dimissioni e lascino il posto al primo dei non eletti: solo così non si violerà il diritto di quelli che li hanno votati, essendone le proposte elettorali non alterate.
Inoltre deve essere varata una legge che impedisca l'ingresso in Parlamento a chiunque abbia pendenze penali o processi in atto, coloro che sono chiamati a rappresentarci non possono essere già coinvolti in loschi affari, e non si parli di garantismo verso i pochi, visto che non viene garantito il diritto dei molti.
Un pò di serietà, per cortesia.........
Altrimenti da quale pulpito potrà esserci impartita la predica a noi onesti.
Bene a tutti voi
Robert de Marselha
by ```` | commenti (0) | rispondi | modifica | trackback
 
Torna alla visualizzazione di tutti i post

Sito Online di Euweb